Cerchi un B&B per visitare le luminarie di Salerno?

Grazie alla sua posizione in zona a traffico limitato il B&B Peter Pan lascia ai propri ospiti la possibilità di vivere in tranquillità la propria vacanza natalizia a Salerno, senza rinunciare alla movida della città.

Passeggiare per le sue strade, visitare il suo lungomare, il famoso Corso Vittorio Emanuele rinomato come via dello shopping, la spiaggia di Santa Teresa.

Ma non solo!

Tra i vicoli dove si trova la nostra location sarà perfetto assaggiare le specialità locali grazie ai prestigiosi ristoranti o ai piccoli luoghi informali e chioschi. Via Roma è una delle strade più ambite per fermarsi e mangiare qualcosa.

Attraverso le piccole botteghe si possono scovare i lavori dei mestieri più antichi del mondo, come quello dell’artigiano. Per non parlare poi delle rinomate luci d’artista.

Approfitta delle nostre offerte per vacanze a Salerno

Dove dormire vicino alle luci d’artista e Piazza Portanova?

Scegli il B&B Peter Pan durante il periodo di Natale.

La location è situata nel centro storico di Salerno dove la città si tinge di tantissimi colori, persone da tutto il mondo adorano visitare le sue luci che creano vere e proprie scenografie lungo le strade e in particolare nel famoso giardino incantato.

Per visitare le Luci d’Artista del centro in media sono necessarie 4, 5 ore ma l’ideale sarebbe pernottare almeno un paio di notti.

A pochi metri dall’affittacamere in piazza Sedile di Porta Nova ogni anno viene posizionato e allestito l’albero più grande di Natale della città.

Il B&B sorge proprio vicino alla Via Roma dove si trova la Villa Comunale, paradiso dei bambini, ma anche dei più grandi grazie ai suoi giardini incantati.

Arcobaleni stellati, vere e proprie grotte costituite unicamente da luci, costellazioni, fiori, animali e tanto altro tutto da scoprire. Nulla di più magico! Le luminarie di Salerno e il giardino incantato.

Verifica disponibilità

I campi obbligatori sono seguiti da *