Regolamento

Orari di Check-in (15.00 – 19.00) – Check-out (10.00).

Divieto di fumare nelle camere e nell’ambiente comune.

Animali domestici non ammessi.

Colazione inclusa nel prezzo di prenotazione.

Tassa di soggiorno è da considerarsi extra prenotazione e verrà pagata all’arrivo presso la struttura in base all’importo stabilito dal Comune di Salerno a cui viene versata per il tramite dell’hoste.

 

Accesso alla struttura

L’immobile è situato nel centro storico della città, in zona ZTL al primo piano di un fabbricato di antiche costruzioni e non dispone di ascensore.

 

Come effettuare una prenotazione

Per prenotare una camera è necessario, dopo averne verificato la disponibilità, compilare ed inviare i dati richiesti dal modulo di prenotazione. Questa operazione non costituisce conferma di prenotazione.

L’effettiva disponibilità della camera e la relativa conferma di prenotazione verrà data dall’amministratore del sito che ne darà comunicazione all’utente tramite opportuna mail di conferma. La mail utilizzata per le comunicazioni sarà esclusivamente quella fornita nel modulo di prenotazione.

Dal momento in cui viene inviata la conferma della prenotazione l’utente ha 12 ore di tempo per procedere con il pagamento dell’importo dovuto per la prenotazione. A tale scopo verrà inviato all’utente una mail contenente un link che gli permetterà di accedere in un’area sicura del sito ed effettuare il pagamento tramite PayPal o carta di credito. Il pagamento con carta di credito è gestito dal sistema di pagamento sicuro e certificato Stripe.

Le prenotazioni che non vengono pagate dopo le 12 ore prestabilite transitano automaticamente nello stato “Cancellato” e la camera torna nella disponibilità della struttura.

 

Cancellazione e rimborsi

Effettuata la prenotazione non è effettuato alcun rimborso della stessa; solamente se la cancellazione della prenotazione è effettuata almeno 10 gg prima del soggiorno può essere richiesto alla struttura un bonus di pari importo alla somma pagata che il cliente potrà sfruttare entro i successivi 6 mesi dall’avvenuta cancellazione.